PDA

Visualizza la versione completa : suse 9.2 e suono errore ricorrente

james
23-11-2004, 13:54
Sia con la 9.2 che con la 9.1 ho riscontrato lo stesso problema, e cio, installo il SO ed il suono funziona, installo alcuni pacchetti aggiuntivi, faccio gli aggiornamenti di sicurezza on-line e come per magia il suono non funge pi. Dopo qualche tempo, inspiegabilmente il suono torna a funzionare, mi sapreste dare qualche indicazione per risolvere il problema?? Se clicco sull'icona dell'altoparlante non c' nulla, mentre ieri c'erano tutti i controlli...perch?!

james
25-11-2004, 10:59
up

alex86
25-11-2004, 16:22
hai una skeda audio integrata ed una no??magri un conflitto tra esse..

james
25-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da alex86
hai una skeda audio integrata ed una no??magri un conflitto tra esse..

no, ne ho solo una integrata. Cosa posso fare per farla "partire"? Non ho mai giocato con le sch. audio, non so da dove iniziare a guardare...

alex86
25-11-2004, 20:25
Originariamente inviato da james
no, ne ho solo una integrata. Cosa posso fare per farla "partire"? Non ho mai giocato con le sch. audio, non so da dove iniziare a guardare...

in ke senso "per farla partire"?..mi sembra di aver capito ke la rileva e senti anke il suono..

james
26-11-2004, 12:23
Originariamente inviato da alex86
in ke senso "per farla partire"?..mi sembra di aver capito ke la rileva e senti anke il suono..

la scheda rilevata, ma se clicco sull'icona dell'altoparlante vicino all'orologio il mixer vuoto, tranne che per il mic., il simbolo disabilitato e non sento nulla neanche se eseguo degli mp3. E' come se fosse stata disattivata...

Loading