Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Passare da Alice640 a Libero1028

    Ciao a tutti,
    stamattina mi han proposto di passare da Alice640 a LiberoAdsl1028.
    Il tutto con 3 mesi gratis dall'attivazione e 29euro al mese.

    Vorrei pareri sul funzionamento della linea ADSL di Libero.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno entro venerdì (perchè quella tizia richiama e devo darle una risposta )

    Byez

  2. #2
    Ciao io sono 25giorni che aspetto il contratto di libero 1280!!!
    si comincia male!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da alessandro100
    Ciao io sono 25giorni che aspetto il contratto di libero 1280!!!
    si comincia male!!!
    io invece sono 35 giorni esatti che aspetto l'attivazione, ho mandato un fax di sollecito,varie email, nonche' numerose chiamate al call center, ma nessuno mi sa dire quando mi attiveranno!

  4. #4
    Certo che se ci mettono tanto per attivarla.. a me han detto "inizia a disdire telecom, poi ci mandi una copia della raccomandata di disattivazione adslalice". La connessione mi serve per scuola e per lavoro, non posso aspettare 2 mesi prima di riavere adsl! Voi come mai avete scelto Adsl Libero?

  5. #5
    Dimezzamento della banda di alice cioe' passata da alice mega a 640
    chiamato la bellezza di 100volte e risultati 0 ora ho optato per libero perche' ho la copertura di wind cioe' posso fare Ull distaccarmi da telecom e non pagare piu' il canone !


  6. #6
    Ho capito.. ho avuto la brillante idea di leggere anche un altro forum.. C'è chi ha disdetto l'abbonamento liberoADSL ancor prima di poter iniziare ad usufruire del servizio. In altri casi c'è chi ha aspettato 6 settimane per poi avere un servizio che va alla grande. Ho sentito che da gennaio telecom abbasserà i prezzi delle adsl, a voi risulta questa cosa?

    Ciau

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    54
    Anche io ho sentito da fonti sicure che Telecom abbassera' i prezzi ma non so' di quanto

  8. #8
    Originariamente inviato da Ic3
    Ho capito.. ho avuto la brillante idea di leggere anche un altro forum.. C'è chi ha disdetto l'abbonamento liberoADSL ancor prima di poter iniziare ad usufruire del servizio. In altri casi c'è chi ha aspettato 6 settimane per poi avere un servizio che va alla grande. Ho sentito che da gennaio telecom abbasserà i prezzi delle adsl, a voi risulta questa cosa?

    Ciau
    per Telecom non c'è ancora niente di ufficiale e penso che per il 2005 nn ci sarà niente a meno che gli altri provider non rubino tutta la clientela a telecom.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  9. #9
    Bè Rockmake.. Libero cosa sta tentando di fare?

    La signora che m'ha chiamata stamattina l'ha anche ammesso (dicendo che possono proporre cambiamenti di gestore adsl solo dopo un tot periodo di tempo che il cliente ha utilizzato l'adsl concorrente, nel mio caso TelecomItalia).

    Diciamolo.. attivazione gratuita + 3 mesi gratis + 10euro in meno mensili per una linea che va il doppio.. attira parecchio

    Purtroppo Libero ha servizi di assistenza molto scarsi e soprattutto è molto lenta nell'attivazione...

  10. #10
    Libero fa gola (nominalmente) a tutti, una 1280 a 29€ ma telecom valuterà bene la situazione per vedere se gli converrà abassare le tariffe. attualmente comunque credo che libero e tiscali siano le più competitive, tutti quelli che hanno avuto l'upgrade a 2Mb per tiscali sono contenti e viaggiano a piena banda (di quelli che conosco).
    poi credo che se telecom decidesse di upgradare tutte le alici 640 ci vorrebbe un potenziamento delle reti anche ATM.
    insomma, staremo a vedere, però io mi attiverei Libero a costo di aspettare un mese...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.