Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Garanzia Asus P4p 800se

Ciao,
    ieri mi è partita la scheda madre. Mi si sn guastate tutte le porte usb.
    la scheda è in garanzia (ha quasi 5 mesi di vita). Si è guastata x colpa del processore: la ventola del procesore si è inceppata x colpa della polvere (il processore era a 73° guardando nel bios), il processore funziona perfettamente la scehda madre anche tranne le porte usb integrate, le schede PCI funzionano e tutte le altre periferiche pure.

L'asus mi sostituirà o la garanzia non vale coem mi hanno detto in un negozio?

Saluti,
    Delex

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende cosa hai detto al negoziante. Se hai detto quello che hai scritto ti sei tagliato le gambe da solo. Per cause non dovute direttamente alla mainboard, nessuna riparazione è in garanzia, sia che si tratti di asus sia che si tratti di altre marche.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Il negoziante è un mio amico. Ma nn posso rivolgermi direttamente all'asus?
    Il negoziante ha esaminato il mio problema e ha detto che è colpa della polvere...

Ovviamente nn dico che è colpa della polvere sul processore....

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    dire che è colpa della polvere e basta mi pare un tantino eccessivo. La polvere di per se non crea rogne ai PC ( salvo processori ). Ho visto tanti di quei PC con la lana dentro ( inteso come matassa di polvere ) e funzionavano alla perfezione, funzionano ancora oggi. Per me, non vuole fartela passare in garanzia perchè sono rompimenti di scatole ma questa è una mia ipotesi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

E' colpa della polvere che ha bloccato la ventola del processore.....

Ma nn ci si può rivolgere direttamente all'asus? Non c'è un numero x l'italia? Io nn l'ho trovato....

ciao!

Permessi di invio