ciao a tutti,
ho bisogno di sapere se esiste o meno un programma(dell'Adobe o di qualsiasi altra società, a pagamento o gratutio) che converta le mie pagine asp facenti parte del mio sito in file .pdf!!!
ora, su questo forum ho fatto le dovute ricerche ed ho trovato per esempio notizie sulla classa FPDF che a quanto pare funziona molte bene!
ho scoperto anche che esiste un software chiamato asppdf che che permette di generare file pdf utilizzando codice ASP!!!
Queste applicazioni sono più che utili, però bisogna mettersi li e crearsi(quindi graficamente stabilendo per esempio le coordinate X e Y , il posizionamente delle tabelle, i font per i caratteri, gli spazi ecc ecc).Questo è utilissimo fino al momento in cui ti serve crearti qualche semplice file PDF(e non per esempio un centinaio) con poche variabili al suo interno!!!
Ne momento in cui voglio CONVERTIRE e non GENERARE un file PDF avendo solo la pagina asp (e quindi anche tutto l'HTML che va a generare) tale e quale alla pagina ASP presente sul sito cosa posso usare??esistono software in grado di fare ciò???
possibile che non esisti unsoftware che realizzi ciò??
possibile che l'Adobe non ha sviluppato niente a riguardo???
spero in un vostro aiuto/consiglio!!!!
ciao

) con poche variabili al suo interno!!!
Rispondi quotando