Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PDF o ZIP

  1. #1

    PDF o ZIP

    Ciao ragazzi chi sa darmi un feedback veloce in base alla sicuretta informatica cosa conviene alleggare a una mail un file con estenzione zip o pfd?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    sicurezza a proposito di che, scusa???
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3

    Vi spiego.......

    Un mio collega insinua che a livello di sicurezza i firwall o qualsiasi altro tipo di antivirus, bloccona piu facilemente o addirittura di default i file formato zip piuttosto che file formato pdf. Secondo me e una caz....immane in modo uguale un antivirusa vede che c'e in un file zippato nooooooooo ??? Insomma che risposta tecnica posso dargli.

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    l'unica cosa che posso dirti è che le policies aziendali possono aver bloccato allegati contenenti zip per sicurezza. La cosa non ha molto più senso perchè oramai tutti gli antivirus possono "guardare" dentro ai zip ed elimiare un eventuale virus contenuto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5

    E SI SI

    Grazie hai confemrtao che la ricerca che ho fatto era corretta infati oramai praticamente quasti tutti gli antivirs aprono gli allegati in formato zip e leggono quello che c'e dentro.
    Thank you

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.