Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    sopadj1
    Guest

    cosa manca alla suse9.1 personal

    salve gente!!! forse siamo riusciti a prendere 1 appalto per andare ad installare linux in 1 scuola! solo loro vogliono mettere la suse9.1 personal

    ora so che a questa distro mancano molte cose, io vorrei sapere la lista dei pacchetti che gli mancano per farla diventare 1 distro usabile lato desktop; oltre agli rpm per italianizzarla, so che gli mancano anche i pacchetti per il make....

    chi mi aiuta?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    ma se hai preso un appalto, almeno gli ottanta euro per la suse 9.2 li puoi spendere, no?

    cmq mi sembrava mancasse il necessaire per la compilazione programmi. altro non so.


    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    dovrebbero mancare gli strumenti di sviluppo e un po di programmi...se vai sul sito della suse puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno

  4. #4
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da alkat
    ma se hai preso un appalto, almeno gli ottanta euro per la suse 9.2 li puoi spendere, no?

    cmq mi sembrava mancasse il necessaire per la compilazione programmi. altro non so.


    .a.
    loro vogliono quella, che ci posso fare? :rollo:

    cmq grazie, 1 lista ?

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da sopadj1
    loro vogliono quella, che ci posso fare? :rollo:

    cmq grazie, 1 lista ?
    farti una lista di tutto quel che manca mica è tanto facile , più facile fare una lista di quel poco che c'è. Dei 5 cdrom di cui è composta Suse con la personal edition ne hai 1 solo fai un po te.

  6. #6
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da francofait
    farti una lista di tutto quel che manca mica è tanto facile , più facile fare una lista di quel poco che c'è. Dei 5 cdrom di cui è composta Suse con la personal edition ne hai 1 solo fai un po te.
    infatti!

    pero' forse mi sono scordato di dire che i programmi che mi servono sono quelli, a vostro parere, + importanti e necessari (tipo il make e dipendenti)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Beh tutto quello che concerne lo sviluppo manca tutto, poi è difficile dirti. Quindi è meglio che te le istalli via via quando ti servono, se invece la vuoi preistallare su + pc .. beh ha molte lacune.
    Ma scusa se "loro vogliono quella" tu gli dici "quella non fa al caso vostro", poi fate come vi pare..
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

  8. #8
    sopadj1
    Guest
    risolto tutto! ho parlato con il mio boss e mi ha detto che nn la volevano loro ma LUI voleva installargli quella....NO COMMENT....vedro' di convincerlo a cambiare rotta! :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.