Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    utenti di mldonkey, ditemi!

    e' un bel po' che cerco di far funzionare mldonkey ma gli devo proprio stare sulle scatole

    le ultime cose che mi combina sono queste:

    - non c'e' verso che si connetta ai server
    ho 1600 file sharati circa, cerco di collegarmi a razorback2 e niente. amule ci si collega in circa un dceimo di secondo da quando viene avviato, mldonkey anche a premere connetti connetti connetti non gli va proprio di connettersi, che diavolo ha? (ovviamente con tutti i server, non solo quello)

    - mi riempie la home di tutti i suoi file e cosi' me la ritrovo piena di schifezze di ogni genere
    possibile che nessuno gli abbia spiegato che le sue cose le deve mettere in ~/.mldonkey??
    esempio:
    c'e' un'opzione "incoming dir" settata a ./incoming
    la qual cosa mi va bene, pero' dovrebbe capire che il . e' la "sua home" (~/.mldonkey) e non la mia (~)
    se guardo le cwd dei processi hanno tutti ovviamente ~/.mldonkey pero' lui mi va a scrivere tutto in home..... e' proprio simpatico

    grasssie
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    296
    I file di config li mette dove lo lanci. Vai in qualcosa tipo ~/mldonkey-conf e li metterà lì.
    Per quanto riguarda i server... boh...

  3. #3
    Originariamente inviato da Laurentius
    I file di config li mette dove lo lanci. Vai in qualcosa tipo ~/mldonkey-conf e li metterà lì.
    Per quanto riguarda i server... boh...
    ora che ho scoperto come funziona.. no non e' cosi'
    la cosa dipende da che programma esegui

    se fai partire "mlnet" guarda la posizione corrente come dici tu, mentre con "mldonkey" li mette sempre in ~/.mldonkey, come e' ovvio che sia

    per quanto riguarda i server ho trovato la sola soluzione di togliere tutto e rifare la conf da capo.. dopodiche' e' andato

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    296
    boh, io ho usato sempre solo mlnet...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.