Salve vorrei avere il vostro parere su questo sito web
www.appartamentiischia.it.
Ho notato che con la chiave di ricerca ischia non compare su google.
Vi ringrazio molto se potesse darmi qualche parere
Salve vorrei avere il vostro parere su questo sito web
www.appartamentiischia.it.
Ho notato che con la chiave di ricerca ischia non compare su google.
Vi ringrazio molto se potesse darmi qualche parere
Sei in 431 posizione... Ischia è una parola da 2.630.000 risultati, bisogna lavorare parecchio parecchio parecchio per arrivare primi.
Oppure aspettare che Page o Brin abbiano delle figlie e successivamente sposarle, io ogni tanto scrivo a Brin in russo (visto che di origine è russo) ma non mi risponde mai.. Non so a chi dare la colpa - o alle poste italiane (postino compreso) oppure agli impegni di Brin..Originariamente inviato da homeworker
Sei in 431 posizione... Ischia è una parola da 2.630.000 risultati, bisogna lavorare parecchio parecchio parecchio per arrivare primi.
Tanto per non rendere del tutto inutile questo thread si può dire che o ti prepari ad un lavoro di almeno un anno oppure scegli qualche parola chiave un pò più semplice con cui posizionarti. Magari una key di due/tre parole tipo: "alberghi ischia offerte" etc etc
Poi leggiti www.motoricerca.info e molti messaggi di questo forum.
Grazie per la risposta,
Ho notato che per la paola chieve Ischia co sono fra i primi posti anche siti non certamente perfetti.
Cosa posso iniziare a fare per migliorarlo con queste parole
" ischia appartamenti case vacanze" e per la versione inglese " ischia vacation rentals".
Grazie di nuovo
Confermo quello che ti hanno appena detto...
Ho un sito simile al tuo, tradotto in diverse lingue.
Io lavorerei sulla seconda pagina cioè quella a cui si arriva cliccando sulla bandierina della lingua.
Innanzitutto migliorerei il nome del file .htm che io leggo così http://www.appartamentiischia.it/Isc...enti%20Ita.htm
con:
www.appartamentiischia.it/casa_vacanze.htm e ottimizzerei per "appartamenti casa vacanze".
Cura bene i tag Title e Description e aggiungi del testo in quella pagina.
Poi, ripeti tutto per ogni lingua: tedesco, inglese e francese.
Cerca di farti linkare da più siti (anche stranieri nel tuo caso) che puoi (possibilmente a tema) con dei link testutali che puntino alle pagine suddette.
[OT] se vuoi mandami un Pvt che facciamo uno scambio di link [/OT]
Buon Lavoro!
d-force![]()
Grazie D.force
sto cercando di migliorarlo e ottimizzarlo, se hai altri consigli da darmi te ne sarei grato.
Per loscambio di link fammi sapere qual'è il tuo sito e provvedo.
Parecchio??? Io direi che è quasi impossibile se nomn si è un vero SEO....2.630.000 risultati, bisogna lavorare parecchio parecchio parecchio per arrivare primi.
Cosa intendi per perfetti? Non sono fatti bene tecnicamente, non sono belli, sono vecchi?Ho notato che per la paola chieve Ischia co sono fra i primi posti anche siti non certamente perfetti.
Purtroppo (o per fortuna) un sito ben posizionato non è li per la bella grafica che ha, ma per i contenuti, che generano BL e PR.