PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo problema coi driver nvidia

alex4988
24-11-2004, 16:16
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con la mia gentoo il mio portagè nn mi da ancora l'ultima versione dei driver nvidia(6629) e nn riesco a capire perchè ho appena dato un emerge sync.
Poi un'altro quesito ho da porvi se io do un emerge -e world(o quel che è)mi aggiorna la mia gentoo alla 2004.3 vero??

arcobalenos
24-11-2004, 18:39
Originariamente inviato da alex4988
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con la mia gentoo il mio portagè nn mi da ancora l'ultima versione dei driver nvidia(6629) e nn riesco a capire perchè ho appena dato un emerge sync.
ACCEPT_KEYWORDS="~x86" emerge nvidia-kernel

Poi un'altro quesito ho da porvi se io do un emerge -e world(o quel che è)mi aggiorna la mia gentoo alla 2004.3 vero??
2004.3 è solo l'installer, la tua gentoo è aggiornata all'ultima versione stabile dopo che fai emerge sync ed emerge -uD world.
emerge -e world ti ricompila tutti i pacchetti che sono installati.

alex4988
25-11-2004, 15:14
Grazie mille ora ho un'altra cosa da domandarvi ieri ho aggiornato xorg e oggi ho acceso il pc e nn mi si avvia x perchè mi dice che nn trova i driver keyboard.Con cosa posso sostituire keyboard in xorg.conf??

alex4988
25-11-2004, 16:52
Originariamente inviato da alex4988
Grazie mille ora ho un'altra cosa da domandarvi ieri ho aggiornato xorg e oggi ho acceso il pc e nn mi si avvia x perchè mi dice che nn trova i driver keyboard.Con cosa posso sostituire keyboard in xorg.conf??
ho risolto da solo grazie

Loading