Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con l'agp!

Problema con l'agp!

Ciao a tutti,volevo sapere il bus agp è "retroattivo" oppure no, ovvrero se è possibile istallare una scheda video agp 8x su una scheda madre che ha l'alloggiamento 4x.. Vi pongo questa domanda perchè vorrei aggiornare la scheda video del mio computer senza dovere cambiare anche la scheda madre, il che comporta cambiare anche il processore, le memorie e via dicendo..

La mia scheda madre è una asus p4s333-vm con bus agp 4x, e avevo pensato di acquistare una gecube radeon 9550 extreme 128 MB ddr..
    bye
    .:::didiuno:::. Membro Fun dei Led Zeppelin e dei Deep Purple, nonché tifoso dell'Inter

si, vai tranquillo.

Ti ringrazio naruto.. E della scheda video che ne pensate? è un buon acquisto o devo decisamente puntare su qualcos'altro? considerate che il mio budget nn è molto elevato..
    .:::didiuno:::. Membro Fun dei Led Zeppelin e dei Deep Purple, nonché tifoso dell'Inter

bè la skeda video nn è male ma tutto dipende dal tuo budget(cerca di essere + preciso) e dalla tua configurazione. dicci ste 2 cose e ti consiglieremo.

Grazie naruto, il mio budget è di circa 120 max 150 Euro e la mia configurazione è questa:
    Pentium 4 2GHz
    256 MB ddr ram
    scheda madre asus p4s333-vm con audio e video integrati
    alimentatore 300w..

ps. insieme alla scheda video avrei anche intenzione di comprare un ulteriore modulo di ram da 256 MB così da portare la memoria totale a 512 MB..

up

la scheda video è una buona soluzione!
    la 9550 extreme infatti è meglio di una fx5700 e di una 9600 versione base.
    tuttavia la puoi sfruttare solo con agp aperture size a 4x, quindi le potenzialità della scheda vengono strozzate di parecchio.

penso che riuscirai a stare tranquillamente entro i 200 euro con anche la ram, ma direi che la soluzione optata è ottima.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    la scheda video è una buona soluzione!
    la 9550 extreme infatti è meglio di una fx5700 e di una 9600 versione base.
    tuttavia la puoi sfruttare solo con agp aperture size a 4x, quindi le potenzialità della scheda vengono strozzate di parecchio.

penso che riuscirai a stare tranquillamente entro i 200 euro con anche la ram, ma direi che la soluzione optata è ottima.

strozzate di parecchio? Vorrai dire strozzate per nulla... la 9800pro non risente della mancanza dell'agp 8x, vuoi che la senta una scheda di fascia bassa?

Permessi di invio