Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio Nuovo PC

Utente di HTML.it

Consiglio Nuovo PC

Salve, vorrei cambiare il mio pc ormai datato con uno nuovo e speravo nell'aiuto di chi ne sa + di me....

Premetto che io col pc sia lavoro, gioco ed elaboro filmati ed ho un budget massimo di 1000 €... grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Athon 64 3400+ 1GB di ram disco Sata da 120GB magari ( o pure 2 ) SVGA 9600XT case da 500Watt

Questi sono grossomodo i componenti che penso possano servirti. Ora a te la ricerca dei prezzi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    2 cose:

se prendi un AMD64 prendi un 939 che supporta il dual channel

al posto della 9600XT prova a guardare la 9800pro 256bit che è nettamente superiore
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

se devi elaborare filmati vai sui pentium.
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Originariamente inviato da alex4988
    se devi elaborare filmati vai sui pentium.
    La differenza di prestazioni in ambito video è minima a vantaggio del pentium, ma l'athlon 64 è meglio in tutte le altre applicazioni, senza tenere conto che poi il pentium 4 prescott scalda come un forno per pizzaioli.

Utente di HTML.it
    se sei in grado di asseblartelo da solo risparmi e ti puoi fare un gran bel copmuter io andrei su P4 ht 3200 (se scegli il 64 ricorda che non tutti i progammi sfruttano questa tecnologia) e punta sopratutto su una buona scheda video tipo (SAPPHIRE RADEON X800XT PLATINUM 256MB ) costa ma...

Originariamente inviato da Aresx
    se sei in grado di asseblartelo da solo risparmi e ti puoi fare un gran bel copmuter io andrei su P4 ht 3200 (se scegli il 64 ricorda che non tutti i progammi sfruttano questa tecnologia) e punta sopratutto su una buona scheda video tipo (SAPPHIRE RADEON X800XT PLATINUM 256MB ) costa ma...
    Pure tu leggi l'angolo informatico su topolino?
    Che vuol dire che non tutti i programmi usano quella tecnologia?
    Su win xp normale va a 32 bit, ma va veloce quanto e forse più di un pentium 4 ht, solo che costa di meno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    Pure tu leggi l'angolo informatico su topolino?
    Che vuol dire che non tutti i programmi usano quella tecnologia?
    Su win xp normale va a 32 bit, ma va veloce quanto e forse più di un pentium 4 ht, solo che costa di meno
    e si l'inserto che hai pubblicato tu, solo che se specifichi a anche quale 64 va più veloce, forse ti dò ragione

Permessi di invio