Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema alll'alimentatore?

scusate se lo riapro ma avevo avuto un lapsus e il titolo non corrispondeva al problema reale

la situazione è questa

poco tempo fa: a volte il tasto di accensione non funzionava immediatamente, ovvero lo premevo al secondo X e il pc si accendeva un minuto dopo

poi: nemmeno aspettando si accendeva e allora lo accendevo (aspettando anche in questo caso un minutino) staccando e attacando la spina (-_-"). Pensavo fosse partito il tasto di accensione

ora: il pc ogni tanto si spegne da solo. Staccando e riattaccando la spina funziona immediatamente ma solo dopo una manciata di minuti dallo spegnimento.

Ora, dato che arduer ci capisco quasi na mazza... che cosa potrebbe essere successo? sta partendo l'alimentatore? altre ipotesi?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Originariamente inviato da trinityck
    che cosa potrebbe essere successo? sta partendo l'alimentatore?
    buona la prima.

Originariamente inviato da tittula
    buona la prima.

oleee

aher, ho un alimentatore da 200-240V... ricomprarlo non dovrebbe rappresentare una cifra enorme, giusto?
    e montarlo? ho provato a dare uno sguardo e non mi sembra difficilissimo... mi arrischio o vista l'importanza del pezzo è meglio farlo fare a chi se ne intende veramente?

200W? che pc hai?

per cambiarlo basta svitare 4 viti e ricollegare i connettori
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Originariamente inviato da Monel76
    200W?
    ho un alimentatore da 200-240V

per cambiarlo basta svitare 4 viti e ricollegare i connettori
    vabbè, lo faccio da solo ma se salta in aria l'appartamento ti faccio causa

Originariamente inviato da trinityck

quella e' la tensione allora

leggi la potenza va
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

quella e' la tensione allora
    leggi la potenza va
    300

Permessi di invio