Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Esportazione di Fireworks e testo...

E' possibile fare in modo che Fireworks non esporti il testo come immagine (anche con altro programma, non è un problema)? Vorrei che il testo mi venga esportato come testo, con i tag e gli attributi per dargli l'aspetto che compare nell'immagine prodotta. Chiedo troppo?

non so se questo è form giusto (prova a vedere quello superiore), cmq dovresti inserire una slice in modo tale che ricopra il testo, esportare l'immagine e poi da un programa esterno (es dreamweaver) inserisci il testo con tutti i tag che vuoi....io almeno ho sempre fatto così
    bye bye
    My SO:WinXP pro/Linux Debian/Gentoo 2006.0

Utente bannato
    Originariamente inviato da leorsid@
    non so se questo è form giusto (prova a vedere quello superiore), cmq dovresti inserire una slice in modo tale che ricopra il testo, esportare l'immagine e poi da un programa esterno (es dreamweaver) inserisci il testo con tutti i tag che vuoi....io almeno ho sempre fatto così
    bye bye
    uff quello che vorrei è proprio ottenere nell'html già i tag con gli attributi...

una volta tracciata la porzione/slice vai alla finestra proprietà e nella slot Type selezioni "html" al posto di "Image"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    una volta tracciata la porzione/slice vai alla finestra proprietà e nella slot Type selezioni "html" al posto di "Image"
    ottimo
    thx, sei un grande (stavo leggendo proprio ora altri tuoi post )

grazie ad entrambi

Permessi di invio