Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Canon SELPHY CP400

Utente bannato

Canon SELPHY CP400

ho comprato questa stampante fotografica a sublimazione per un cliente ma stavo pensando di prenderla anche per me.
    voi che mi dite? vorrei intanto un parere generico sulle stampanti a sublimazione,poi se possibile in particolare su questa.

io volevo prendergli la epson picturemate,quella che si vede spesso in tv ultimamente,ma non si trova.

in sostanza...consigliatemi una buona stampante fotografica formato 10x15 che abbini a prestazioni buone bassi costi per i consumabili.

questa facendo 2 conti mi viene a costare 33 centesimi a stampa...la picture mate intorno ai 32...quindi siamo lì.
    ho visto una HP,bella sì,ma ogni stampa veniva a costare quasi 50 centesimi...un po' troppo.

vabbuo ho detto tutto...consigliatemi azie

Utente bannato
    no one?? niente da dire?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Canon SELPHY CP400

Originariamente inviato da s|n3
    ho comprato questa stampante fotografica a sublimazione per un cliente ma stavo pensando di prenderla anche per me.
    voi che mi dite? vorrei intanto un parere generico sulle stampanti a sublimazione,poi se possibile in particolare su questa.

io volevo prendergli la epson picturemate,quella che si vede spesso in tv ultimamente,ma non si trova.

in sostanza...consigliatemi una buona stampante fotografica formato 10x15 che abbini a prestazioni buone bassi costi per i consumabili.

questa facendo 2 conti mi viene a costare 33 centesimi a stampa...la picture mate intorno ai 32...quindi siamo lì.
    ho visto una HP,bella sì,ma ogni stampa veniva a costare quasi 50 centesimi...un po' troppo.

vabbuo ho detto tutto...consigliatemi azie
    mah... io una stampa 15X18 da fotocamera digitale la pago 15cent...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Re: Canon SELPHY CP400

Originariamente inviato da hfish
    mah... io una stampa 15X18 da fotocamera digitale la pago 15cent...
    su photocity,dal tuo fotografo o a casa tua con una stampante?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Canon SELPHY CP400

Originariamente inviato da s|n3
    su photocity,dal tuo fotografo o a casa tua con una stampante?
    fotografo

e su carta kodak
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Canon SELPHY CP400

Originariamente inviato da hfish
    fotografo

e su carta kodak
    beh certo che li si risparmia...ma avere una stampante in case comunque fa comodo...certo se devi stamparti le millemila foto delle vacanze le porti al fotografo...ma per 1/2 foto te le stampi comodo a casa

Utente bannato
    uppettiamo và....nessuno usa stampanti a sublimazione?

Permessi di invio