Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio palmare+ navigatore

ciao a tutti vorrei un consiglio affidabile su palmare + gps.
    avevo acquistato un ipaq 2210+gps navman ....una ciofega.per fortuna sono riuscito il 3° girnoa ridarlo indietro.
    asolutamente inaffidabile,volendo il palmare da se' non era male,ma il navigatore -lento nel prendere il segnale (quandolo prendeva), a momenti mi manda anche contro senso ,insomma un incubo.
    avevo pensato anche ad un Palm one+ tomtom ,anche se lo consigliano io ho il terrore di incappare in una ulteriore SOLA.
    mi e' steto proposto New Navman iCN 510 - Transferable Navigation
    solo gps molto affidabile
    oppure PiN Pocket PC

palmare e gps integrato.
    qui' mi sorge un dubbio??????
    scegliere separatamente l'uno e l'altro in modo da avere piu' affidabilita'e prestazioni?

a tutti gli esperti vi prego aiutatemi a scegliere il meglio
    ne' ho bisogno assolutamente per lavoro
    www.45giri.com

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Sicuramente se prendi il navigatore e basta e il palmare e basta hai una spesa maggiore ma hai anche due mondi completi e completamente diversi. Il palmare deve fare quello per cui è nato, se ha il navigatore prendiamolo ma non aspettiamoci che possa essere equiparabile ad un navigatore satellitare che fà solo quello. Lo spazio è quello che è, deve essere condensato tutto e di più, su qualcosa dovranno pur stare indietro

Io sono dell'idea delle 2 cose separate

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    Originariamente inviato da Phantom
    Sicuramente se prendi il navigatore e basta e il palmare e basta hai una spesa maggiore ma hai anche due mondi completi e completamente diversi. Il palmare deve fare quello per cui è nato, se ha il navigatore prendiamolo ma non aspettiamoci che possa essere equiparabile ad un navigatore satellitare che fà solo quello. Lo spazio è quello che è, deve essere condensato tutto e di più, su qualcosa dovranno pur stare indietro

Io sono dell'idea delle 2 cose separate

Bye
    ti quoto.. meglio 2 cose separate.. anche perchè non amo troppe cose unite insieme..

e' quello che avevo pensato

New Navman iCN 510 - Transferable Navigation

questo lo conosce qualkuno???
    e' affidabile?????
    www.45giri.com

wow

ho trovato quello checercavo .

questo e' eccezionale e precisissimo

grazie a tutti
    www.45giri.com

Permessi di invio