Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

congelamento/hybernate powerbook

Ciao a tutti,

ho da una settimana un fantastico powerbook 12" e mi trovo di fronte a questa esigenza a cui google e le ricerche su questo forum non hanno dato risposta:
    come si fa a mettere in hybernate il powerbook? ovvero in sospensione? cioè quello stato (vedi sospensione di windows) per cui il pb copia tutto quello che ha in ram su hd e così anche se tolgo la batteria (o ho la batteria scarica) non perdo i programmi aperti e i file non salvati. e meglio ancora posso spostare il pb senza il timore che le vibrazioni danneggino il mio hd che altrimenti sarebbe acceso.
    attenzione: non sto parlando dello "stop". con lo stop se si scarica la batteria perdo i dati non salvati.. insomma... spero di essermi spiegato.
    grazie a tutti...
    Oliver

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo esista questa funzione, il buon vecchio metodo mela+S é + funzionale

Utente di HTML.it

funzione pb

Ma io non so voi, ma quando sul powerbook si preme il tasto di spegnimento ci si trova davanti alla scelta SHUTDOWN, SLEEP, RESTART
    la funzione sleep è proprio quella che stai cercando Sig. Oliver.
    Non so come si chiamamo se hai installato mac os x se in intaliano o in altre lingue strane visto il tuo strano nome.
    CIAO CIAO

Permessi di invio