Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

[SQL] query che non restituisce nulla

Ho un file incluso in una pagina.
    La pagina principale (menusx.asp) si collega al database (tramite un'altro script incluso "db.asp") e prende dei dati.
    La pagina inclusa in menusx.asp (postit.asp) è inclusa in un iframe, quindi devo reincludere il file db.asp. Quindi faccio un ulteriore collegamento. In postit.asp faccio una query al server mysql, però la query risulta vuota, mentre se la faccio direttamente da mysqlfront mi restituisce i valori.

Può essere che il problema sia nell'ulteriore collegamento al db?

Nella pagina che non ti restituisce nulla, prova a fare un controllo sulla presenza dei dati e se non ci sono dati, invia in output una stringa tipo "dato assente!".

Già fatto.
    Ho messo questo codice:
    codice:
    if Rs.Eof then
     Response.Write("Nessun messaggio")
    end if
    ed effettivamente mi risulta "Nessun messaggio" eppure ce n'è almeno uno. Ne sono sicuro.

Ho trovato il problema.. non era un errore di programmazione, però non vi dico a cosa era dovuto perchè se no chi ha letto il thread mi sputa in faccia

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ho trovato il problema.. non era un errore di programmazione, però non vi dico a cosa era dovuto perchè se no chi ha letto il thread mi sputa in faccia

forse non sai che in questo forum esiste la fustigazione publica per chi si rifiuta di prendersi le proprie responsabilità

quindi preparati un punto comodo per fare in modo che noi in fila carichiamo il liquido per i tuoi occhi
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

nu, il punto lo scegliamo noi

Originariamente inviato da supergeniux
    nu, il punto lo scegliamo noi

VVoVe: VVoVe:

acciani:

Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Direi che possiamo finirla, altrimenti saro' costretto a chiudere il topic perche' siamo andati ot.

Ok ok a futura memoria di altri utenti fagiani:

Quando fate le prove con mysql front o comunque con un front-end per il database, controllate di aver scelto il database giusto e non una copia di backup

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ok ok a futura memoria di altri utenti fagiani:

Quando fate le prove con mysql front o comunque con un front-end per il database, controllate di aver scelto il database giusto e non una copia di backup

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

sai quante volte mi è successo

Permessi di invio