Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Help file txt banca sella

    Salve ,

    Mi potreste aiutare... devo fare 2 operazioni precise su 2 file di testo dello stesso tipo (sono due file di password per le transazioni su banca sella)

    asdadjajdhad
    aldladjlajdl
    aldladklakls
    aldaldjkasdk

    cioe un semplice file di testo con delle stringhe unite e separate da "\n" sempre della stessa lunghezza (32 lettere). Nella prima operazione devo prendere la prima stringa e risalvare il file txt senza la stringa in questione, nella seconda invece devo controllare se esiste una stringa all'interno di questo file e se appunto esiste cancellarla dal file.

    PS mi consigliate per caso di metter tutto su db ? anche perche cmq il file potrebbe essere anche di 10000 stringhe ... grazie.

  2. #2
    Io l'ho fatto giusto un paio di giorni fa e ho messo tutto su DB, molto più semplice da gestire
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    ah ok tnx ^^, si infatti..... metto i file in db.

  4. #4
    Visto che ci hai lavorato , potresti darmi qualche dritta ? c'e' qualche problematica in particolare , pensavo di fare cmq 2 tab una per la ric e una per la ris....

  5. #5
    Originariamente inviato da babbaro
    Visto che ci hai lavorato , potresti darmi qualche dritta ? c'e' qualche problematica in particolare , pensavo di fare cmq 2 tab una per la ric e una per la ris....
    E' esattamente quello che ho fatto io
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.