Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aggiornamento testo pagina html

Ciao a tutti, ho realizzato un sito in html in cui nella pagina "offerte", sono presenti delle TEXTAREA contenenti il titolo ed il testo relativo all'offerta. Mi è stata chiesta la possibilità di poter aggiornare da soli tale testo.
    In principio avevo pensato a rilasciare al cliente la pagina html contenente le offerte e tramite ftp fargli aggiornare poi il tutto, ma non mi sembra molto carino far scrivere a qualcuno direttamente all'interno del codice, anche perché se sbaglia qualcosa, rischia di non far visualizzare più la pagina.
    Sono venuto a conoscenza che è possibile fare questa cosa, con un semplice editor di testo ed una interfaccia creata con ASP o PHP, che però io non conosco assolutamente.
    L'aiuto che vi chiedo, consiste nello spiegarmi molto dettagliatamente (ancora meglio se con degli esempi pratici), come poter realizzare il tutto e per prima cosa, se il discorso ASP o PHP è valido per aggiornare del testo all'interno di una TEXTAREA.
    Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto, auguro una buona giornata a tutti.

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Io l'ho fatto per alcune sezioni del mio sito con un editor html da me creato in asp e jscript.
    Se non vuoi che l'utente abbia la possibilità di interagire con il contenuto html della pagina dovresti usare un db.....o alla meno peggio degli inlcude....dipende anche dal tuo livello id conoscenza...
    if u are junior then Hallo!!!
    if u are senior then Cool!!!
    if u are a lady then Hi baby!!!

http://www.solamentegratis.it

Conosco bene html ed abbastanza JavaScript (più che altro prendo spunto da altre JS già create che poi modifico più o meno). Ho provato a cercare su internet qualcosa, ma non ho trovato nulla che sia simile a quello che mi serve. E' per questo che ho chiesto aiuto nel consigliarmi come poter fare.

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Permessi di invio