Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: paginare lista file

paginare lista file

Allora, non ho nessun problema a paginare un recordset caricato da un database, utilizzando pagesize, pagecount, ecc...

Ma se volessi paginare la lista di file presenti in una cartella sfruttando il FileSystemObject?? Sinceramente non saprei da dove cominciare, indizi?

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: paginare lista file

Originariamente inviato da Roby10
    Allora, non ho nessun problema a paginare un recordset caricato da un database, utilizzando pagesize, pagecount, ecc...

Ma se volessi paginare la lista di file presenti in una cartella sfruttando il FileSystemObject?? Sinceramente non saprei da dove cominciare, indizi?

carichi tutto dentro un array ed estreppoli il contenuto da ... a ... in base alla divisione per numero di "record" e indice...

ad esempio :

inizio=cint(request("inizio"))
    Nrecord=5

for i = inizio to inizio+nrecord

response.write(ArrRecord(i))

next

response.write("<a href=pagina.asp?inizio="&inizio+nrecod+1)

poi chiaramente devi dividere bene e controllare che non vada fuori renge l'array
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

ok grazie x la dritta, agli array non avevo pensato

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da Roby10
    ok grazie x la dritta, agli array non avevo pensato

figurati

Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio