Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Viewastext

Utente di HTML.it

Viewastext

ciao
    mi dite a cosa serve questo attributo ( credo si debba definire così... non sapendo cosa sia.. )?
    so però che non è un attributo w3c e quindi infatti in fase di validazione anche transitional il mio file html non è valido.
    Per fare un esempio, vi dico che l'ho trovato in una stringa per un'animazione flash

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" WIDTH="149" height="350" id=ShockwaveFlash1 VIEWASTEXT>

La domanda è anche: che succede se tolgo questo "attributo"?
    IO non l'ho mai usato e quindi non so dire se si fanno disastri e danni nel levarlo ....

grazie mille

Re: Viewastext

Originariamente inviato da raffyna
    ciao
    mi dite a cosa serve questo attributo ( credo si debba definire così... non sapendo cosa sia.. )?
    so però che non è un attributo w3c e quindi infatti in fase di validazione anche transitional il mio file html non è valido.
    Per fare un esempio, vi dico che l'ho trovato in una stringa per un'animazione flash

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" WIDTH="149" height="350" id=ShockwaveFlash1 VIEWASTEXT>

La domanda è anche: che succede se tolgo questo "attributo"?
    IO non l'ho mai usato e quindi non so dire se si fanno disastri e danni nel levarlo ....

grazie mille
    seve per vedere le animazione flash, ke komunque si possono rendere validabili, fai una ricerca su questo forum e su Flash(generale), trovi la risposta.

se lo togli...l'animazione non si vede + ovviamente

Utente di HTML.it
    boh... io non ho mai usato questo attributo, in ogni caso ok!!!

sul forum di flash non mi è stato risposto come validare, qualcuno sa darmi indicazioni ?
    grazie ancora

Originariamente inviato da raffyna
    boh... io non ho mai usato questo attributo, in ogni caso ok!!!

sul forum di flash non mi è stato risposto come validare, qualcuno sa darmi indicazioni ?
    grazie ancora
    avevo detto cerca non chiedi

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=728723

Utente di HTML.it
    ciao scusa se rispondo solo ora ma sono stata ammalata... :-(
    Allora, credo di non essermi espressa bene: io so come si valida il codice di un filmato flash che inserisco nella mia pag html
    Quello che NON SO FARE è validare questo attributo VIEWASTEXT e il link che mi hai dato non risponde a questa domanda
    (ho aperto anche tutti i links che ho trovato nel corso della discussione ma alcuni sono un bel 404 e altri non utili ai fini della mia richiesta)

quindi gentilmente chiedo se qualcuno sa darmi indicazioni precise su come risolvere questo problema di validazione.
    Grazie mille

Permessi di invio