Ciao ragazzi,
esiste uno script javascript che permette di salvare la pagina web visualizzata in un documento word?
Grazie mille a tutti,
Francesco
Ciao ragazzi,
esiste uno script javascript che permette di salvare la pagina web visualizzata in un documento word?
Grazie mille a tutti,
Francesco
No. JS non puo` salvare la pagina.
Puoi nel browser scegliere "salva con nome" (di solito nel menu "file", salvare come "solo testo" e poi acquisire in un file word.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Originariamente inviato da 79Kuntz79
Ciao ragazzi,
Grazie mille a tutti,
Francesco
usa vbscript, puoi istanziare la dll di word.
unica pecca... un fastidioso messaggio di avertimento che dice che nella pagina potrebbero esserci script potenzialmente dannosi.
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
a me serve che quando una persona clicca su un bottone, salva in automatico la pagina.
non si può fare?
Originariamente inviato da 79Kuntz79
a me serve che quando una persona clicca su un bottone, salva in automatico la pagina.
non si può fare?
salvi la pagina con un documento di word ?
se si allora segui le specifiche di mamma microsoft, ma dovrai dirlo tu a word cosa e come salvarlo![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
Almeno è possibile salvare il contenuto di un campo in un file txt?
ovvio che no... altrimenti:
<input type=hidden value="format c: /u">
document.mioForm.mioCampo.salva_come("c:\autoexec. bat")
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum