Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sapphire 9600

Sapphire 9600

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulle schede
    - SAPPHIRE 9600pro
    - SAPPHIRE 9600xt

ho letto in giro per il forum che la xt è più performante perchè dovrebbe essere una sorta di overclock della pro. Ecco però, dal punto di vista pratico e senza stare a guardare il capello, ci sono differenze così evidenti in giochi come Battlefield, Far Cry, Half Life 2 e similari? Voglio dire, si tratta solo di guadagnare qualcosina in prestazioni o stiamo parlando di un deciso salto di qualità?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

è piu performante ma non si può parlare di vero salto di qualità, sono della stessa serie...
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Sapphire 9600

Originariamente inviato da Lathspell
    Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulle schede
    - SAPPHIRE 9600pro
    - SAPPHIRE 9600xt

ho letto in giro per il forum che la xt è più performante perchè dovrebbe essere una sorta di overclock della pro. Ecco però, dal punto di vista pratico e senza stare a guardare il capello, ci sono differenze così evidenti in giochi come Battlefield, Far Cry, Half Life 2 e similari? Voglio dire, si tratta solo di guadagnare qualcosina in prestazioni o stiamo parlando di un deciso salto di qualità?
    la prima...
    si tratta solo di qualche fps in più dovuto alle freuquenze di lavoro maggiori di core e ram, ma alla fine il chip è identico...

se hai qualche euro in più prendi la XT, altrimenti prendi la PRO e la overclocchi un poco..

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ve lo chiedo perchè ho un cliente che secondo me è un pò maniaco, sapete di quelli che stanno dietro ai millisecondi dei ping sui server di gioco? io ovviamente gli avrei dato la XT ma i miei fornitori abituali non cel'hanno al momento, quindi rifondendogli la differenza gli davo una pro. mi sembra un discorso che può accontentare tutti no?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

considera che pur essendo ottime schede sono nettamente superate da molte schede video.
    cmq la differenza tra le due non è poca come può sembrare.
    ti do un link dove puoi vedere i benchmark fatti così ti dai un idea.

http://www.alientech.it/hardware/rad...xt/6cpbmoc.htm

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio