Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    pannello e desktop multipli kde

    una cosa che proprio non mi va giù di kde è come gestisce i desktop multipli... così com'è mi sembra assolutamente inutile: che senso ha avere più desktop e tenere sul pannello le applicazioni di tutti i desktop?
    probabilmente per qualcuno può essere comodo, io invece apprezzo molto di più come sono impostati gnome e xfce4: sul pannello sono presenti solo le applicazioni del desktop attivo.

    è possibile impostare kde in questo modo? non sono ancora riuscito a trovare dove modificare questa impostazione.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Guarda che puoi modificare quell'opzione. Puoi decidere se su i desktop devi vedere sulla barra tutte le applicazioni o solo quelle di quel desktop.

    Ora però, non avendo la mia linux box davanti,non mi ricordo dove si setta questa opzione, ma se cerchi nel pannello di controllo, la trovi...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da best1980
    Guarda che puoi modificare quell'opzione. Puoi decidere se su i desktop devi vedere sulla barra tutte le applicazioni o solo quelle di quel desktop.

    Ora però, non avendo la mia linux box davanti,non mi ricordo dove si setta questa opzione, ma se cerchi nel pannello di controllo, la trovi...
    è proprio perché non la trovo che ho scritto... devo essere ciecato...

    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.