Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: input type password

input type password

Riecchime

Ho un quesito da sottoporvi.

In una pagina per l'iscrizione di un utente ho un campo INPUT TYPE=PASSWORD che viene popolato autometicamente da uno script javascript. Quando invio il form mi viene fuori un errore di inserimento perchè la variabile ut_password è vuota!

Ho provato a verificare che il nome della variabile sia corretto, ho provato a disabilitare temporaneamente lo script per la creazione automatica della pass ma nulla di niente. Lo vede sempre vuoto ovvero la pagina di inserimento nel db non riceve alcun valore dal form.

Mi è venuto quindi un dubbio ... non è che il campo password ha un comportamento particolare per cui risulta stringa vuota ...
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: input type password

Originariamente inviato da Starky
    Riecchime

Ho un quesito da sottoporvi.

In una pagina per l'iscrizione di un utente ho un campo INPUT TYPE=PASSWORD che viene popolato autometicamente da uno script javascript. Quando invio il form mi viene fuori un errore di inserimento perchè la variabile ut_password è vuota!

Ho provato a verificare che il nome della variabile sia corretto, ho provato a disabilitare temporaneamente lo script per la creazione automatica della pass ma nulla di niente. Lo vede sempre vuoto ovvero la pagina di inserimento nel db non riceve alcun valore dal form.

Mi è venuto quindi un dubbio ... non è che il campo password ha un comportamento particolare per cui risulta stringa vuota ...

credo di no
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

... per cui è mio l'errore

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Starky
    ... per cui è mio l'errore
    Credo di si....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

questo il codice

codice:
    'pagina form

<form name="inserUser" method="post" action="response_insert_ut.asp">
    <td class="azzurro">
    <input type="password" name="ut_pass" size="18" class="input" maxlength="100"> 
    <input type="hidden" name="thelength" value="8">
    <input type="button" value="crea" onClick="populateform(this.form.thelength.value);return false" class="input_bott">
    <input type="submit" value="conferma" class="button">
    </td>
    </form>

'pagina che riceve i dati
    ut_pass = Trim(setting(Request.Form("ut_pass")))
    mi sembra tutto corretto

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    La variabile si chiama ut_pass e non ut_password...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio