Buonasera a tutti, vorrei sapere come si fa esattamente per inserire l'utente che ha accesso la pagina dopo aver fatto il login?
MM_editquery3 = "insert into assegnatario where utente values ("& MM_grantAccess &")"
Non va bene questo? con MM_grantAccess avevo preso dalla restrizione di accesso, non è corretto questo?
Nella pagina contiene 2 Recordset, avevo già provato a fare l'altro Recordset per prendere il query di "utente e password" perchè volevo memorizzare l'utente che era accesso in quella pagina e così potrebbe inserire l'user nel query "archivio" con codice
MM_editquery3 = "insert into assegnatario where utente values ("& utente.Item("Cogn") &")"
E tutte e due non funziona per niente......
Attendo la vostra risposta, grazie e spero che mi rispondete, perchè l'ultimo thread che ho aperto, NESSUNO MI HANNO RISPOSTO e so che è causa mia che non scrivo bene l'italiano e alla fine ce l'ho fatta da solo per 5 ore a riprovare e pensare.
E ora spero che mi rispondete perchè ho già provato tante volte e non posso perdere i giorni che nel progetto era previsto 10 giorni da terminare e ora mi sono rimasti 3 giorni.... Spero molto che mi aiutate.
Grazie e buona serata da Gabriele

Rispondi quotando