ciao a tutti, qualcuno ha mai letto questo interessante articolo? articolo
Qualcuno utilizza questa tecnica oltre che per rendere più accessibile le proprie pagine anche per ottenere un posizionamento più competitivo?
ciao a tutti, qualcuno ha mai letto questo interessante articolo? articolo
Qualcuno utilizza questa tecnica oltre che per rendere più accessibile le proprie pagine anche per ottenere un posizionamento più competitivo?
lascia perdere, tempo sprecato....
perché tempo sprecato ??
![]()
io mi cimento da poco nel campo del posizionamento, non creo pagine e siti esclusivamente orientati ai motori di ricerca, il mio obbiettivo rimane quello di creare siti possibilmente cross-browser e un minimo accessibili anche alle persone affette da qualche disabilità, quindi non capisco perchè "è tempo sprecato".
Dopo tutto chi non utilizza livelli invisibili, oppure livelli con posizioni che non rientrano nella finestra del browser per il solo scopo di inserire testo leggibili dai motori di ricerca?!?
questa tecnica permette di fare ciò rispettando un minimo l'accessibilità, se qualcuno l'ha provata mi piacerebbe sapere i risultati, viceversa va bene lo stesso, al limite la sperimento io e se qualcuno ha tempo da sprecare può leggere i risultati1
per chi mastica un minimo l'inglese posto questo 3D