Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

creare una stampante virtuale sul server tramite codice ASP

secondo voi è fattibile????

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: creare una stampante virtuale sul server tramite codice ASP

Originariamente inviato da carmi
    secondo voi è fattibile????

cioe' che vuol dire una stampante virtuale ?

vuoi realizzare un buffer di stampa ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it
    mi spiego meglio.

Lo scopo è quello di avere una stampa(o meglio salvataggio in PDF) di una pagina ASP presente sul mio sito.All'interno di questa pagina creo un bottone stampa, mi si apre la schermata della stampante da selezionare, in quella schermata è possibile far apparire una stampante virtuale(come accade quando ti installi acrobat writer per esempio) che stampa si la pagina ma allo stesso tempo ti salva sul tuo PC un file pdf(che non è nient'altro che la pagina asp convertita in pdf)???

sono stato più chiaro ora?

mi spiego meglio.

Lo scopo è quello di avere una stampa(o meglio salvataggio in PDF) di una pagina ASP presente sul mio sito.All'interno di questa pagina creo un bottone stampa, mi si apre la schermata della stampante da selezionare, in quella schermata è possibile far apparire una stampante virtuale(come accade quando ti installi acrobat writer per esempio) che stampa si la pagina ma allo stesso tempo ti salva sul tuo PC un file pdf(che non è nient'altro che la pagina asp convertita in pdf)???

sono stato più chiaro ora?

non ho capito bene comunque si puo' trasformare la pagina in pdf, salvarla su file e stamparla.

cerca nel motore di ricerca, troverai tutte le info che ti servono.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    All'interno di questa pagina creo un bottone stampa, mi si apre la schermata della stampante da selezionare, in quella schermata è possibile far apparire una stampante virtuale(come accade quando ti installi acrobat writer per esempio) che stampa si la pagina ma allo stesso tempo ti salva sul tuo PC un file pdf(che non è nient'altro che la pagina asp convertita in pdf)???
    sono impostazioni del client che non puoi cambiare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da X_Gold*
    non ho capito bene comunque si puo' trasformare la pagina in pdf, salvarla su file e stamparla.

cerca nel motore di ricerca, troverai tutte le info che ti servono.
    non è cosi facile come sembra, di ricerche ne ho fatte molte e son giunto alla conclusione che l'unico modo per creare pdf da una pagina asp sia quello di costruirseli da soli (per esempio con aspdf)

non è cosi facile come sembra, di ricerche ne ho fatte molte e son giunto alla conclusione che l'unico modo per creare pdf da una pagina asp sia quello di costruirseli da soli (per esempio con aspdf)

allora la stampa del file ovviamente se devi farla lato client non potresti gestirla tu a meno che non sia concordato in precedenza con un det. cliet, per la creazione del pdf cerca bene, in fine per il salvataggio idem, salvi il file con FSO.

certo che non è facile, se no che gusto ci sarebbe

Utente bannato
    certo che non è facile, se no che gusto ci sarebbe

fpdf la classe per fare i pdf, altrimenti cè un trial sul sito di adobe se non erro

Utente di HTML.it
    quello che vorrei fare io è evitare di usare classi come FPDF poichè dovrei prepararmi graficamente(a seconda delle form dinamiche che ho) un centinaio di file PDF

Utente bannato
    allora comnpra la licenza di adobe..non credo si possa fare in altro modo con asp!!!!(sono in tanti io per primo che cercano da una vita di fare una cosa simile ) puoi fare un asp/asp.net integrato oppure ciccia

Permessi di invio