Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi

Quali key per mio sito?

Finalmente Google mi ha indicizzato il sito.
    Il sito e' qui , in pratica e' una directory dedicata al mondo delle community online, delle chat, dei forum etc etc. Non e' il sitoche cambiera' la storia del web, ma nel mio piccolo ho avuto una risposta molto soddisfacente in termini di click su AdSense e di visite (e di rapporto fra le due cose).
    Quindi vorrei provare a valorizzarlo un po'.
    Dandoci un occhiata veloce... che consigli mi dareste?

Sul fatto che ho pochi backlink e che alcune pagine sono ancora un po' vuotine ok, ci sono, ma su quello il sitopianopiano sta crescendo regolarmente.

Per il resto pero' nn saprei come poterlo migliorare aifini del posizionamento. E soprattutto: voi su che tipo di key pensereste di poter ottenere un discreto posizionamento? Ora come ora mi sembrerebbe un po' assurdo cercare di posizionarmi direttamente su key come forum, chat, community o incontri. Un impresa titanica, no?

P.S.: per ora posso ricambiare i consigli solo con foto di babbo natale nudo a pranzo, ma un giorno vedrete che riusciro' a essere utile anche io a questo forum :P) Gracias
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

key ne hai tante.............dovresti vedere quali sono per te più conveniente in modo da posizionarti nel breve periodo e poi agire su key più pesanti

non saprei però..........fai una ricerca con overture e vedi quali key sono più ricercate

perchè scegliere quali key spingere, io mi farei la domanda quali spingere per prime.

visto che hai un sito che può abbracciare molti argomenti crea pagine e pagine , sezioni su sezioni ognuna dedicata ad un gruppo di key.

l'importante è che una volta che i mdr sono passati sul tuo sito tu gli dia sempre qualcosa di nuovo da leggere così tornano e le tue ottimizzazioni hanno effetto prima.

Se stai cercando un posto dove trovare una nuova chat o una community che si addica alle tue esigenze... questo e' il posto giusto.
    SISTERchat ti aiutera' a trovare quello che cerchi.

Se sei il webmaster o il gestore di una community questo e' un buon posto dove pubblicizzare in maniera totalmente gratuita la tua chat o il tuo forum.

Se invece stai cercando l'anima gemella o incontri emozionanti... sei anche tu nel punto giusto, perche' ti aiuteremo a scoprire tutti i servizi che la rete ti offre!

Insomma, ne abbiamo davvero per tutti i gusti. Devi solo scegliere la categoria di tuo interesse e il gioco e' fatto.
    Buona ricerca... e buon divertimento!!!
    Parere personale: troppa carne al fuoco. Troppi argomenti rischiano di portare pochi utenti. Piuttosto avrei fatto più siti monotematici.
    Per le key potrei dirti qualsiasi va bene, da quanto scrivi il sito è aperto a tutti gli argomenti!

Ripeto, parere del tutto personale.

Permessi di invio