Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Se i prezzi vanno giu

  1. #1

    Se i prezzi vanno giu

    Sera a tutti.
    Volevo chiedere una cosa che più che altro è una curiosità.
    Volevo passare da alice free ad alice flat (telecozz è l'unica che mi copre), e vorrei sapere se è vero quanto ho saputo tramite mail dal sito 187.
    a) E' vero che il cambio viene eseguito in 5 gg lavorativi?
    b) E' vero che non pagherei i 3 euro di noleggio del modem visto che avevo scelto la soluzione alice free con modem in comodato d'uso gratuito?
    Ed infine una curiosità. Leggo qua e la nel forum che forse da gennaio telecozz rivedrà le tariffe per adattarsi un po' alle nuove offerte di tiscali e libero. In tal caso le nuove tariffe varranno per anche i vecchi utenti e non solo per le nuove attivazioni vero???
    GRazie
    aloha

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    a)se sei fortunato... calcola che non c'è un tempo fisso... potrebbe passare anche molto più tempo, comunque si può tranquillamente
    b)credo che il nolleggio tu lo debba pagare, ma non sono sicuro di questo...io ti consiglio di comprarne uno di tuo, oramai costano poco e quello che da telecom non è un gran che...
    c)se telecom abbassa le tariffe con alice vedrai subito adeguarti la tariffa nel mese successivo.

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    dimenticavo... se teleocm ti copre, ci sono anche tutti gli altri

  4. #4
    Originariamente inviato da fivendra
    dimenticavo... se teleocm ti copre, ci sono anche tutti gli altri
    Scusa ho scritto male. Intendevo mi copre il servizio ULL.
    Ed ora di passare ad un altro non è che ho molta voglia. Se per passare alla flat di telecozz posso sperare in 5gg, per passare a quelle di tiscali e libero se mi va bene posso sperare in 5 settimane,
    Cmq per il noleggio (non pagar i 3 euro mensili) mi è stato detto via mail (3 volte in tre mail diverse), ma speravo che qualcuno l'avesse saggiato con mano.
    Cmq grassie
    Aloha
    ps: il modem ethernet che mi ha passato telecom non sembra brutto. Ho un ping sui 45ms e Dl in media.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.