salve.
sapete quando è il prossimo aggironamento del page rank di google?
grazie
Felice
salve.
sapete quando è il prossimo aggironamento del page rank di google?
grazie
Felice
webmaster Bronteportal
e chi lo sa.... ormai non mi sembra + regolare come una volte...
Io sono nuovo e non so come era prima. Ho messo in rete un sito ad ottobre 2004, l'ho fatto linkare da almeno 20 siti con page rank almeno 3 e anche 4...
pero' il mio sito attualmente ha ancora pagerank 0
mi spieghi un po' cosa vuol dire tutto questo?
grazie
a presto
webmaster Bronteportal
fino a luglio 2004 (mi sembra) il PR veniva aggiornato tutti i mesiOriginariamente inviato da bronteportal
Io sono nuovo e non so come era prima. Ho messo in rete un sito ad ottobre 2004, l'ho fatto linkare da almeno 20 siti con page rank almeno 3 e anche 4...
pero' il mio sito attualmente ha ancora pagerank 0
mi spieghi un po' cosa vuol dire tutto questo?
grazie
a presto
da allora non è + successo con quella frequenza.. l'ultimo aggiornamento risale a inizio ottobre (circa)..
ho capito. quindi aspettiamo il prossimo chissà quando..
un'altra domanda: 2 giorni fa ho installato una toolbar che indica il mio link popularity
appena installata era 107000, poi ieri mattina era 3600, oggi 1900
non ho capito come mai varia sempre e da cosa dipende
puoi aiutarmi?
grazie
webmaster Bronteportal
Bronteportal,
iniziamo col dire che molte toolbar sono "folcloristiche" e niente di più... diffidane ^-^
Poi ti posso dire che di aggiornamenti di PR non si sa niente e non se ne è mai saputo molto.
Ti consiglio solo di essere paziente! E se non ci riesci smetti di controllarlo tutti i giorni altrimenti dai di pazzo.
Infine, non è detto neanche che al prossimo aggiornamento del PR si aggiorni anche il tuo che è relativo a un sito moooolto giovane.
Quindi altra pazienza da "iniettarsi".
Ciao!
tecnovillana ^-^
ok accetto il tuo consiglio..
e aspetto
grazie
alla prox
ciao
webmaster Bronteportal