ho fatto una defrag dell'hard disk ed emetteva dei gracchii... mi devo preoccupare? come posso verificare che il mio hd sia funzionante e non mi stia abbandonando?
ho fatto una defrag dell'hard disk ed emetteva dei gracchii... mi devo preoccupare? come posso verificare che il mio hd sia funzionante e non mi stia abbandonando?
che genere di rumori fa?
io ho 2 hardisk, uno fa lo stesso tipo di rumore che fa il tuo
se è un grrrrgrrr non ci sarebbe da preoccupparsi almeno credo
io ho questo hardisk da 1 anno e non mi ha dato dei problemi
ciao![]()
bè...gracchia...come faccio a mimarti il rumore a lettere?!![]()
se il rumore si presenta all'avvio, durante il defrag o quando copi parecchi file la cosa è "abbastanza" normale...Originariamente inviato da Dave-Z
bè...gracchia...come faccio a mimarti il rumore a lettere?!![]()
tra virgolette perchè bisognerebbe sentire di preciso che rumore fa...
io cmq farei subito un bel smart check...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
cioè?Originariamente inviato da hfish
io cmq farei subito un bel smart check...
S.M.A.R.T. è una tecnologia in grado di rilevare anomalie nel funzionamento degli hd.Originariamente inviato da Dave-Z
cioè?
controlla nel bios se vedi qualche voce SMART e se i valori sono ok.
in alternativa scarica everest home edition
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.