Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: riconoscimento proxy

riconoscimento proxy

Non so se questa sia la sezione giusta, ma spero in un chiarimento (d'altra parte nel web marketing l'analisi degli accessi al sito credo sia fondamentale).
    Nei programmi di analisi del traffico http (sia analizzatori di log, sia per mezzo di script nella pagina), quali sono le tecniche per aggirare in qualche modo il caching da parte di proxy? Ho sentito parlare anche di programmi per le statistiche di accesso in grado di "riconoscere un proxy". Come è possibile? Insomma se io volessi creare un mio log analyzer, in generale a queli limitazioni vado incontro e come posso fare per ottenere un'informazione il più precisa possibile.
    -TOOL-
    It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.

Ciao ToolMayNARD,
    credo che sia un riconoscimento tramite il codice che ti da il server... leggiti magari cosa fa il 304 e se è quello che cerchi.

Non ne sono sicura, vado un po' a tentativi...

tecnovillana ^-^

ci sono tantissimi proxi e non mi voglio sbilaciare.............ma credo che non si può con precisione

anche google può fare da proxi

Capito. Ma i normali prpgrammi per le analisi degli accessi come fanno allora? Mi viene da pensare che siano troppo limitati. Insomma, non posso usare Webalizer o altro e leggere dei dati che non rispecchiano la realtà.
    I programmi che non si basano sui log, come phpstats, ma riempiono un database a partire da uno script dinamico lato server si comportano in un modo simile?
    -TOOL-
    It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.

Permessi di invio