Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AGP 4x 8x

AGP 4x 8x

Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile montare una scheda video
    SAPPHIRE ATI RAD X800SE 256M GDDR3 TvOutDVI 8X
    su una scheda madre ABIT TH7-II Raid con agp 4x nell'attesa di comprare una mobo con agp 8x

ci perdo solo in prestazioni o proprio non può funzionare?

grazie mille
    Software is like sex, it's better when it's free (Linus Torvald)
    Powered by Suse 10.1

www.newzaion.com

Re: AGP 4x 8x

Originariamente inviato da Night Twister
    Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile montare una scheda video
    SAPPHIRE ATI RAD X800SE 256M GDDR3 TvOutDVI 8X
    su una scheda madre ABIT TH7-II Raid con agp 4x nell'attesa di comprare una mobo con agp 8x

ci perdo solo in prestazioni o proprio non può funzionare?

grazie mille
    Funziona e non perdi niente in prestazioni

Ottimo!!
    Grazie mille
    Software is like sex, it's better when it's free (Linus Torvald)
    Powered by Suse 10.1

www.newzaion.com

se fossi in te aspetterei di poter comprare insieme scheda video e mobo, così ti fai il pci express (agp 16x).. Fai te.. Ora come ora non guadagni molto inj prestazioni ma in futuro con i giochi sempre più complessi..
    .:::didiuno:::. Membro Fun dei Led Zeppelin e dei Deep Purple, nonché tifoso dell'Inter

Originariamente inviato da didiuno
    se fossi in te aspetterei di poter comprare insieme scheda video e mobo, così ti fai il pci express (agp 16x).. Fai te.. Ora come ora non guadagni molto inj prestazioni ma in futuro con i giochi sempre più complessi..
    e che ci fai?
    Neanche i giochi come Far cry riescono a saturare l'agp 4x, figurati il pci-express

e che ci fai?
    Neanche i giochi come Far cry riescono a saturare l'agp 4x, figurati il pci-express
    Infatti io ho detto:

Ora come ora non guadagni molto in prestazioni ma in futuro con i giochi sempre più complessi..
    Per caso tu darkmavis conosci quali saranno le architetture e i motori grafici dei giochi a venire? Io no quindi..

e poi se una scheda madre la devi comprare comunque è meglio comprarla più aggiornata possibile o no.. Tanto il prezzo nn cambia di molto..
    .:::didiuno:::. Membro Fun dei Led Zeppelin e dei Deep Purple, nonché tifoso dell'Inter

Originariamente inviato da didiuno
    Infatti io ho detto:

Per caso tu darkmavis conosci quali saranno le architetture e i motori grafici dei giochi a venire? Io no quindi..

e poi se una scheda madre la devi comprare comunque è meglio comprarla più aggiornata possibile o no.. Tanto il prezzo nn cambia di molto..
    Io mi baso su quello che c'è ora, sui giochi di ora, e sulle architetture di ora.
    Comprare ORA un pci-express mi sembra abbastanza inutile, inoltre un cambio di scheda madre con pci-express quasi lo obbliga pure a cambiare processore.
    Il prezzo cambia, ma pagare di più per una cosa che al momento non ti da nessun vantaggio mi sembra inutile.

Permessi di invio