Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

e-mail strane e assurde

GUARDATE CHE ROBE ARRIVANO TRAMITE MAIL:

Gentile Agriturismo

Queste statistiche sono state personalmente visionate e speriamo di esservi utili con questa analisi del vostro sito.

Posizionamento del vostro Agriturismo

Motori Italiani
    Statistica effettuata con i seguenti motori Google, Yahoo, Altavista, Virgilio, Libero, Tiscali, Msn

Motori Internazionali

excite.co.jp fresheye.com google.co.jp goo.ne.jp infoseek.co.jp search.interconnect.co.jp abacho.fr fr.sailory.com
    google.fr hotbot.fr lokace.com netscan.fr nomade.fr tiscali.es universurf.com voila.fr abacho.at abacho.ch abacho.de
    acoon.de agada.de austria.netguide.at caloweb.de fastbot.de fireball.de google.at google.de hotbot.lycos.de
    lycos.at lycos.de nathan.de sailory.de seek.de tiscali.ch e tutti i motori Americani.

Agriturismo

Posizionamento Motori di Ricerca Italiani.

Posizionati solo su Portali di settore con Link di segnalazione di Link e segnalazione nei portali di categoria, con altri Agriturismi.

Posizionamento nei Motori di ricerca solo per nome dell’Agriturismo.

Posizione Ranking Google per parole chiavi sconosciuta non presente .

Posizionamento Motori di Ricerca Internazionali.

Assente.

Posizionamento generale del suo sito per parole chiavi di ricerca scarsa.

Presenze mese di Novembre 9230 sul nostro Portale Agriturismo Italia

Per qualsiasi Informazione e delucidazioni Tel. XXX YYYYYYY
    Siamo a disposizione per seguire e informare cosa è possibile fare per migliorare la vostra visibilità.

Visitati il link:

http://www.*******

http://www.******

http://www.******

Consigli utili potrà aumentare il Ranking.

Utente bannato
    Che cosa c'e' di strano? Si tratta di pubblicita'. Direi spam. Direi reato se come immagino non c'e' autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    SPAM ... e te ne arriveranno altre...

Sì, anch'io ne ricevo una miriade ... il bello è che alcune riportano "abbiamo visitato il suo sito e non è presente nei motori di ricerca e le offriamo ... ecc"

Come i miei siti non sono indicizzati nei motori di ricerca ??? VVoVe: :maLOL:

Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

Utente di HTML.it
    Ravanello togli subito quel cellulare... altrimenti ti potrebbero anche rompere per la privacy

Ma i motori di ricerca planetari sono msn.venere yahoo.marte e google.saturno?

neanche ci avevo fatto caso... così dalla ragione passi al torto.....

un moderatore che lo modifica....

a me è successa la stessa cosa, un SEO

che voleva insegnarmi il mestiere......

beh...ha rischiato una bella denuncia ma poco prima di farma mi rispose con una mail scusandosi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da homeworker
    Ravanello togli subito quel cellulare... altrimenti ti potrebbero anche rompere per la privacy

Ma i motori di ricerca planetari sono msn.venere yahoo.marte e google.saturno?

IL NUMERO DEL CELLULARE NON è IL MIO.....ma di quello str....o che hai nviato la spam-email

Originariamente inviato da ravanello
    IL NUMERO DEL CELLULARE NON è IL MIO.....ma di quello str....o che hai nviato la spam-email
    lo avevamo capito...

..proprio per questo.... saresti contento se mettessi il tuo cel su un forum

Normale amministrazione, sono email preconfezionate, che sia o meno presente il tuo sito nei motori.

A me ne è arrivata una inquietante: dicevano che in un giorno con una key scelta da me mi avrebbero fatto comparire sulla prima pagina di google, ripeto qualsiasi key scelta.
    Ho cominciato a sudare, possibile che questi sapessero lavorare così bene e io fossi così scarso da metterci mesi a fare qualcosa del genere e senza garanzia per tutte le key.

Gli ho scritto e ho scoperto l'arcano: si trattava di adwords, per due giorni mettevano un annuncio! Ovviamente questo non era riportato nell'email.

Permessi di invio