Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

modifica file XML tramite checkbox

Ciao a tutti,
    ho costruito un applicazione web che interroga un database anagrafico e cerca le tuple duplicate. Tramite un javabean costruisce un file XML contenente i duplicati. Uso poi un foglio XSL per mostrare i duplicati trovati sotto forma di tabella. Vorrei ora associare ad ogni duplicato una checkbox che mi consenta se selezionata di modificare il contenuto di un elemento XML (ad esempio un elemento che mi dice se eliminare o meno il duplicato in una successiva elaborazione tramite javabean) e che renda effettiva la modifica non soltanto dal punto di vista della visualizzazione ma anche nel file XML stesso. E possibile? Qual'è la via migliore per farlo?

dovresti fare un ulteriore file xsl che ti porti il tutto in una form xhtml dove a ogni checkbox dai il nome identico all'id con cui identifichi il duplicato (spero che ce l'hai) poi sul server quando ti arriva un id da eliminare tramite dom lo cerchi nel xml e elimini il nodo.

io farei così, e java è il linguaggio che tra l'altro supporta meglio questo tipo di operazioni
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio