Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Firefox 1.0 in italiano

Ciao,

ho fatto un apt-get install mozilla-firefox e mi ha messo la versione 1.0 in Inglese. Ho poi visto che sul sito di mozilla nella dir firefox1.0/it-IT c'è un installer in *tar.gz.

Ora, si può localizzare in it direttamente con apt-get o bisogna disinstallarlo ed installare la versione localizzata in Italiano ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    non basta scaricare il file di localizzazione da mozillaitalia e metterlo nella dir del firefox che hai installato?

http://www.extenzilla.it/firefox/1.0...T.langpack.xpi
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    non saprei, è proprio quello che cerco di sapere. ci provo

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

a dire il vero poi, se clicchi su Langpack multipiattaforma sempre sul sito di mozillaitalia http://www.mozillaitalia.org/archive/ , non lo scarichi, ma te lo installa direttamente come estensione.

o almeno credo. firefox 1.0 ce l'ho già in italiano e su questo che è firefox 0.10 PR l'estensione non funziona.

Utente di HTML.it
    scusate, ho scaricato il LangPack in italiano firefox-1.0.it-IT.langpack.xpi,
    ma non ho trovato istruzioni su come usarlo (forse perchè ho dimenticato gli occhiali al lavoro e sono ancora più orbo del solito ...). Che tipo di file é ? si scompatta, si installa, oppure va solo copiato in qualche dir ?

Help me

Grazie mille

Utente di HTML.it
    nulla, mi ha semplicemente scaricato il file firefox-1.0.it-IT.langpack.xpi in /root e non ho trovato indicazioni su cosa farne ...

Utente bannato
    Menù file -> Apri file

Utente di HTML.it
    grazie, fatto, ma funziona solo se lo lancio da console di root; da utente si apre una finestrella "GECKO" che dice:

accesskey="&allowsPopups.accesskey;"

e non si avvia.

Qualche idea per ovviare ?

Ancora grazie

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Cioè sei riuscito ad installare la lingua italiana e non ti parte più?
    Quel problema capita quando si fa l'upgrade alla 1.0 da una versione precedente, bisogna eliminare la cartella con il profilo di firefox che è nascosta nella tua home. Ricordati però di copiarti prima i bookmark, user.js (file delle preferenze) e lascia stare pref.js che può creare problemi. Se vuoi puoi tenerti anche i file dei cookie e quelli dove hai memorizzato le password (non mi ricordo come si chiamano).
    Ciao

Permessi di invio