Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    [Sci Alpino - Stagione 2004-05] Thread di riferimento

    L'Italia può non essere male in questo sport, perchè non parlarne?

    Questa sera prima gara femminile ad Aspen (Colorado), chi saranno le favorite?

  2. #2
    e lo chiedi dopo la prima manche?

  3. #3
    sarà colpa del fuso svedese
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #4
    che qualcuno serva il vin brulè e lo strudel per favore..

    per la cronaca

    Aspen, Kostelic in testa dopo la prima manche
    Nel gigante Karen Putzer è al momento nona a 1"87

    ASPEN (Colorado, Usa) - La croata Janica Kostelic è in testa al gigante femminile di Coppa del Mondo in corso ad Aspen, in Colorado. La Kostelic ha chiuso la prima manche, con il tempo di 1'05"92. Seconda la finlandese Tanja Poutianen a 60 centesimi, terza la svedese Anja Paerson, a 92 centesimi. Prima delle italiane Karen Putzer, nona a 1"87. La seconda manche inizia alle 21.30 ora italiana.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e lo chiedi dopo la prima manche? [/supersaibal]

    Si dovra ben iniziare prima o poi, no?


    Per dis-rincoglionirsi dal calcio andrebbe bene anche un 3d sul campionato di motocross su ghiaccio


    Cmq la Putzer e messa bene... A Nova Levante le allevano bene ste fanciulle Forza Karen!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis

    Cmq la Putzer e messa bene... A Nova Levante le allevano bene ste fanciulle Forza Karen! [/supersaibal]
    e direi che mi gusta molto
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    lo sci alpino dopo TOMBA è diventato insipidissssimo... mi ricordo una volta che furono sopese le lezioni a scuola (liceo scientifico privato...) per seguire la discesa olimpica di Tomba.........col videoproiettore...
    francesco

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    lo sci alpino dopo TOMBA è diventato insipidissssimo... mi ricordo una volta che furono sopese le lezioni a scuola (liceo scientifico privato...) per seguire la discesa olimpica di Tomba.........col videoproiettore... [/supersaibal]
    E' diventato insipido per chi non è appassionato e quindi seguiva le gare solo perchè c'era Tomba, italiano un po' farfallone.

    Io mi diverto ancora quando trasmettono le gare: ad esempio una discesa libera è uno spettacolo unico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    lo sci alpino dopo TOMBA è diventato insipidissssimo... mi ricordo una volta che furono sopese le lezioni a scuola (liceo scientifico privato...) per seguire la discesa olimpica di Tomba.........col videoproiettore... [/supersaibal]
    Tomba, oltre ad essere un gran atleta, era un pirla di prima qualitä, senza dubbio.

    Chi ama questo sport lo guarda perche lo ama, non perche ce Tomba.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Indimenticabile Tomba
    Bella gnocca
    Bella f**a
    Chi mi conosce lo sa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.