Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Database

Utente di HTML.it

Database

Ciao a tutti!
    E' la seconda volta che i miei databasevengono bloccati lamotivazione èla seguente: E' stato rinominato il database che contiene l'applicazione amici.MDB in NON_USARE_BLOCCA_IL_SERVER_AMICI.MDB per fermare le richieste errate ed esose verso le risorse di sistema.
    Ho creato il db exnuovo ma continuano a bloccarlo … sapete dirmi da cosa dipende?

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

questa che rinominano il db non l'avevo ancora sentita :maLOL: :maLOL:

comunque controlla che tutte le connessioni al db siano chiuse dopo l'utilizzo, se poi hai molti accessi cercati un altro server con piu' risorse.

se poi vuoi prenderli per il c**o allora fai un controllo degli errori, se ti da un problema nel percorso del db rinomini a tua volta in automatico il file col nome originale, oppure cambi sempre in automatico il nome del file dentro il percorso per la connessione al db.

o magari rinominalo in IO_USO_IL_DB_QUANTO_MI_PARE.mdb :rollo:

scusa ma per curiosità chi è il tuo hoster (mandamelo in pvt)
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio