Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

monitor lcd fa i capricci

Ho un monitor lcd vibrant, dopo un po' che e' acceso il video si salta per qualche secondo a ripetizione, secondo me non e' un problema di hardware, perche' all'inizio della gionata lo utilizzo bene. I driver li ho scaritati dal sito e sono aggiornati, ho provato a diminuire la risoluzione video, senza pero' risultato. Avete qualche idea a riguardo?
    ciao
    Peter

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Può essere la scheda grafica. L'lcd è un pò più difficile ( secondo me )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Quindi tu consigli di cambiare la scheda grafica! tieni presente che ho aggiornato i driver anche di essa.

ciao e grazie
    Peter

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    I driver non centrano nulla secondo me. Prima di cambiarla prova a vedere se raffreddandola anche in modo violento ( ventilatore per intenderci ) il problema persiste o meno

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Domani in ufficio ci provo, penso che tu possa aver centrato il problema, perche' il mio video e' vicino ad una finte di calore.

bye
    Peter

Permessi di invio