ma a che database bisogna riferire per controllare se un dominio è registrato o meno?![]()
ma a che database bisogna riferire per controllare se un dominio è registrato o meno?![]()
Originariamente inviato da rixx
credo internic.net![]()
per la dll (che non è una dll)credo debba usare services.exe, pero' ancora devo controllare meglio![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
ho visto il sito ma mi pare non parli di come "usufruire" del su db![]()
ma ti riferisci a questo? :master:services.exe is a part of the Microsoft Windows Operating System and manages the operation of starting and stopping services. This process also deals with the automatic starting of services during the comptuers boot-up and the stopping of servicse during shut-down. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated.
..e poi non include i domini nazionali![]()
Originariamente inviato da rixx
ho visto il sito ma mi pare non parli di come "usufruire" del su db![]()
ma ti riferisci a questo? :master:
credo che ci si debba affiliare, poi per ogni dominio tipo il .it credo che ci sia un ente a se
per il servizio sto ancora controllando... ma forse non è lui![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
okkkkk grazie![]()
http://www.icann.org/registrars/accredited-list.html
qui cè la lista degli accreditati per i tld il problema è quale sceglierechi ne sa di piu?
per l'italia cè questo invece
http://www.nic.it/RA/reg-pm/contratti.html
che ne pensate voi?