Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Web Agency

Web Agency

Ciao a tutti!
    Avrei una bella domanda da farvi...sperando che non mi prendiate per pazzo!Voglio sapere cosa ne pensate!
    E' da un po' di tempo che smanetto intorno a tutto ciò che è WEB... e sono arrivato ad una conclusione ... mi piacerebbe aprirmi una WEB AGENCY.Vi chiederete qual è la novità o dove sta il problema?
    Beh!Il problema di fondo è che non ho poi tanta conoscenza di HTML,FLASH,PHP,ASP ecc ecc.
    ORA!Secondo voi è fattibile una WEB AGENCY che collabora con web design ... grafici e programmatori freelance?Del tipo...io mi trovo le ditte che necessitano di un sito internet, commissiono a freelance il sito (diciamo una intermediazione ma solo al principio)e il gioco è fatto?Secondo voi è fattibile?Secondo me il mercato c'è?Ditemi cosa ne pensate se è un idea da pazzo o cosa!
    ASPETTO VOSTRI COMMENTI!

Utente di HTML.it
    Scusa
    ma forse hai postato in forum sbagliato... ti consiglio di postare in OT...
    sempre più co...one

OT perchè?

Non so!Mi sa che è inerente al web marketing o sbaglio?Cmq visto che sono nuovo non saprei come spostare il topic.Fatemi sapere e provvedo a spostarlo!
    Grazie del consiglio cmq!

Re: OT perchè?

Originariamente inviato da malaspina76
    Non so!Mi sa che è inerente al web marketing o sbaglio?Cmq visto che sono nuovo non saprei come spostare il topic.Fatemi sapere e provvedo a spostarlo!
    Grazie del consiglio cmq!
    Di dove sei?
    Come lavori con flash?

Originariamente inviato da inside1
    Scusa
    ma forse hai postato in forum sbagliato... ti consiglio di postare in OT...

sei anche in crossoposting

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=751363

Il regolamento si legge

Certo...hai ragione anche te!Se leggevi cosa ho scritto all'inizio dell'apertura di questo topic...Sono nuovo del forum...e quando ho scritto in motori di ricerca .... non sapevo come spostare il topic!Mi hanno consigliato l'OT...Ho anche chiesto come si faceva a spostare!

Originariamente inviato da malaspina76
    Certo...hai ragione anche te!Se leggevi cosa ho scritto all'inizio dell'apertura di questo topic...Sono nuovo del forum...e quando ho scritto in motori di ricerca .... non sapevo come spostare il topic!Mi hanno consigliato l'OT...Ho anche chiesto come si faceva a spostare!

Prima di postare in un forum si dovrebbero leggere le regole

Come si fa a postare senza sapere le regole?

Normale che così si sbaglia

Senza polemica

Per far spostare il Topic si segnala ai moderatori segnalando l'errore

Dato che hai già postato in OT qui chiudo.

Permessi di invio