Guardate cosa ha combinato Google di nuovo
Per vedere basta andare nel SandBox di Google e cercare le alternative della parola chiave Basilicata
Guardate le prime parole nel blocco a destra![]()
Per vedere basta andare nel SandBox di Google e cercare le alternative della parola chiave Basilicata
Originariamente inviato da grin
la basilicata non conta un *****
cerca Calabria
Tanto per rendere utile questo post...come può accadere???![]()
Quanto è difficile farlo?
C'è chi altera volontariamente (come hai fatto tu) questo tipo di servizio al fine di confondere i seo concorrenti (ovviamente con parole chiave in apparenza pertinenti)?
Originariamente inviato da gik25
Quanto è difficile farlo?
C'è chi altera volontariamente (come hai fatto tu) questo tipo di servizio al fine di confondere i seo concorrenti (ovviamente con parole chiave in apparenza pertinenti)?
I concorrenti seo sanno quale sono quelle pertinenti
non sono allocchi messi li o spider.............
se uno mette quelle parole non è un SEO ma uno ScEmO
Beh allora Google è scemo..
Non dimentichiamo che Google è una macchina.. Quindi crederà più rilevante per la keyword Basilicata la pagina contenente parole chiave "allungamento ****, ca**o, etc.."
![]()
....si ma perchè???
Come diceva Key google quasi sicuramente non ti mostra le parole più ricercate, ma quelle che sono più utilizzate nei siti web vicine alla chiave da te cercata. Un po' quello che ho cercato di fare io con VE.
Ora poniamo che vi sia un sito con la key Calabria e con vicino la parola ca***, google cosa fa? Becca i siti che contengono la parola ca*** e trova quali altre key sono presenti vicine a ca*** come per esempio pis**** e via dicendo e poi te le vomita tutte addosso nel sandbox.
L'ho fatta diventare forse comica ma credo che funzioni così più o meno.
@Grin: Alexandra non ha funzionato tanto!
Capoluogo della Basilicata è Potenza (spero di non sbagliarmi, altrimenti chiedo il perdono in anticipo a tutti gli italiani).Originariamente inviato da maniladisco
....si ma perchè???
Google associa alla keyword Basilicata la parola Potenza. Ed invece alla parola Potenza - allungamento ***, ca**o, ecc..
E' semplice come Google![]()
Ciao E.L., che piacere di rivederti!Originariamente inviato da E.L.
@Grin: Alexandra non ha funzionato tanto!
Si, hai ragione, aspettavo di più dalla mia sorella..
A quanto pare ha sola belezza come valore.. non basta.. devo rivolgermi alle sue amiche per spingere![]()