Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    portatile con northbridge ati e debian: no scheda audio e scheda video così così

    come da titolo (un po' lungo )...

    ho un portatile (presario r3235) con northbridge ati, scheda video mobility 9000 con 128Mb shared e scheda audio ac'97

    nonostante abbia scaricato ed installato i driver fglrx ho ancora dei problemi...

    la schea video funziona solo a metà, nel senso che kde gira tranquillamente, ma non riesco ad utilizzare l'accelerazione grafica... appena faccio partire un semplice screen saver il sistema va in blocco e mi tocca spegnere e riaccendere a mano

    inoltre non sto riuscendo in nessun modo a far andare la scheda audio

    c'è qualche anima pia che mi spiega (MOLTO dettagliatamentee MOLTO semplicemente) come potrei risolvere???

    grazie mille a tutti
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    ciao hai scaricato gli ultimi drivers dal sito della Ati ? -

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da zerocue
    ciao hai scaricato gli ultimi drivers dal sito della Ati ? -
    ciao, grazie x la risposta

    si...
    avendo il nothbridge ati ho scaricato sia i driver per la scheda madre che quelli per la scheda video... poi mi sono accorto che sono gli stessi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.