PDA

Visualizza la versione completa : riviste linux

hfish
27-11-2004, 23:07
ne esiste una a livello "linux per idioti"o "anche tu povero pirla puoi imparare linux"??? :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Siddhartha
27-11-2004, 23:59
linux pro e linux prayico sono le riviste + entry level che mi vengono in mente!
altrimenti puoi provare con manuali tipo linux for dummies

hfish
28-11-2004, 00:07
Originariamente inviato da Siddhartha
linux pro e linux prayico sono le riviste + entry level che mi vengono in mente!
altrimenti puoi provare con manuali tipo linux for dummies
linux & co. lo comprai già un paio di volte per avere mandrake 9, e mi ricordo che c'erano articoli abbastanza inutili per me, tipo programmi in kilyx e python, o simili...

io avrei proprio bisogno di qualcosa a più basso livello, e linux for dummies sembra fare al caso mio...

maiosyet
28-11-2004, 00:09
Originariamente inviato da hfish
linux & co. lo comprai già un paio di volte per avere mandrake 9, e mi ricordo che c'erano articoli abbastanza inutili per me, tipo programmi in kilyx e python, o simili...

Infatti lui ha scritto Linux PRO ...

http://www.emotionlab.it/images/default/occhiali.jpg

:D

Kandalf
28-11-2004, 00:10
linux pratico si

linux & C. ancora no

Siddhartha
28-11-2004, 03:26
si, infatti! linux &co. è molto avanzato: io lo trovo incomprensibile! :fagiano:

Marcolino's
28-11-2004, 09:12
Linux Pratico, costa poco ma ha il difetto di essere bimestrale per ora.
Tra l'altro te l'hanno già segnalata.

A meno di così, rimane sempre un buon libro, comunque da tenere accanto al monitor, perché prima o poi ti toglie fuori dai guai :madai!?:

Kamui
28-11-2004, 10:13
Senz'altro Linux Pratico, Linux Pro è a un livello medio :ciauz:

Siddhartha
28-11-2004, 12:38
Originariamente inviato da Kamui
Senz'altro Linux Pratico, Linux Pro è a un livello medio :ciauz:

da niubbo ho sempre comprato linux pro e mi trovavo bene: mi ha sempre ricordato pc world...completo ma con un occhio alla semplicità!!! :fagiano:

Kamui
28-11-2004, 13:45
Sì ma un niubbo metà rivista la salta a piè pari :zizi:

Loading