Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Netgear DG834G: serve il filtro?

Nella confezione del Netgear in oggetto è compreso un filtro per il router/modem (non per il telefono) con presa tripolare. Poiché io ho solo attacchi plug-in non l'ho potuto usare e ho attaccato il router direttamente alla presa telefonica. Nei telefoni ho messo invece i filtri appositi.

Devo comprare anche un filtro apposta per il modem (come quello in dotazione ma con attacco plug-in invece che tripolare) o posso continuare senza visto che tutto sembra funzionare bene?

Grazie.

no non serve il filtro anzi e' meglio se installi il router direttamente alla linea telefonica pero' i filtri li devi mettere su tutti i telefoni

Utente di HTML.it
    E allora perché hanno messo il filtro per il router (e non quello per il telefono) in dotazione nella scatola?

Bo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da maxfra
    E allora perché hanno messo il filtro per il router (e non quello per il telefono) in dotazione nella scatola?

Bo!!!
    hanno messo un filtro non per il router/modem .. ma per l'eventuale telefono che hai

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in ogni caso, usa quello per collegare il router alla presa

Utente di HTML.it
    Forse non ci siamo capiti.
    Quello che era in dotazione è un filtro tripolare -> non ho tali prese quindi non lo posso usare.

1) Non serve un filtro tra il DG834 e la presa e quindi non lo metto (ma perché me lo avrebbero dati in dotazione?).
    2) Serve e quindi lo devo comprare compatibile con le mie prese (anche se i filtri li ho sempre visti ai telefoni, non ai modem(routers)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la netgear da come optional al router un filtro adsl per presa telefonica.
    non mi sembra uan cosa inutile..., anzi la trovo una cosa buona, perchè loro ti danno tutto il kit per l'adsl, dal cavo lan fino al filtro
    certo se non hai una presa telefonica standard loro non ci possono fare nulla, ma non vedo perchè arrabbiarsi visto che se hai una sola presa telefonica il filtro serve visto che alla presa ci devi mettere router e telefono...

Utente di HTML.it
    Non sono arrabbiato, tutt'altro.
    Il filtro che hanno inviato ha come uscita una scritta "ADSL modem", quindi immagino che debba attaccarci il modem. Volevo solo sapere se serve e lo devo ricomprare oppure no (e devo usare solo quelli per i telefoni).

Ciao.

quello che ti danno nel pacco, è un normalissimo filtro, come quelli che da telecom

Permessi di invio