fra quanto esce l'nforce4? mi conviene aspettare la sua uscita, o posso andare con nforce3 senza ripensamenti?
grazie a tutti
ciao
fra quanto esce l'nforce4? mi conviene aspettare la sua uscita, o posso andare con nforce3 senza ripensamenti?
grazie a tutti
ciao
è già uscita, deve solo arrivare sul mercato. Manca pocoOriginariamente inviato da zago-nico
grazie a tutti
ciao
in rete avevo trovato un confronto tra i 2 e aveva vinto di poko l'nforce3. l'unico beneficio ke hai cn l'nforce4 è il pci-express e le ddr2, IMHO il pci-e è assolutamente inutile cn gli attuali gioki ke sfruttano al massimo l'agp 4x. per le ddr2 stesso discorso del ddr. cioè io nn le boccio cm tecnologie ma cm l'amd64 sn ancora tutte da scoprire e IMHO ne passerà di tempo.
ciaoz![]()
Originariamente inviato da naruto1987
in rete avevo trovato un confronto tra i 2 e aveva vinto di poko l'nforce3. l'unico beneficio ke hai cn l'nforce4 è il pci-express e le ddr2, IMHO il pci-e è assolutamente inutile cn gli attuali gioki ke sfruttano al massimo l'agp 4x. per le ddr2 stesso discorso del ddr. cioè io nn le boccio cm tecnologie ma cm l'amd64 sn ancora tutte da scoprire e IMHO ne passerà di tempo.
ciaoz![]()
le ddr2 te le sei sognate. nforce4 va con le ddr normali
sicuro???Originariamente inviato da Gen.Web
le ddr2 te le sei sognate.
hai ragione, perdononforce4 va con le ddr normali
![]()
prima mi dici "sicuro?" e poi dici "hai ragione?" 0_o
pensavo mi avessi detto ke mi sn sognato il confronto tra ddr e ddr2.
![]()