come vanno questi sempron, come i duron??vorrei comprarlo ma nn so.
sono lenti.
sono lenti.
sono a tutti gli effetti degli xp con core barton...Originariamente inviato da penzoit
sono lenti.
a parità di pr danno delle belle legnate sulle gengive ai celeron d...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il mio, un 2200+, mi fa godere come un suino...
![]()
non sono xp con core barton, ma sono xp con core thoroOriginariamente inviato da hfish
sono a tutti gli effetti degli xp con core barton...
bye![]()
Originariamente inviato da hfish
sono a tutti gli effetti degli xp con core barton...
bye![]()
legnate? direi che sono allineati
sicuro?? io ricordavo che avevano core barton...Originariamente inviato da darkmavis
non sono xp con core barton, ma sono xp con core thoro![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sennò non si chiamerebbero athlon sempron ma athlon xp, visto che sia l'athlon xp e il sempron secondo te hanno la stessa tecnologiaOriginariamente inviato da hfish
sicuro?? io ricordavo che avevano core barton...![]()
![]()
Originariamente inviato da darkmavis
Sennò non si chiamerebbero athlon sempron ma athlon xp, visto che sia l'athlon xp e il sempron secondo te hanno la stessa tecnologia![]()
il ragionamento non ha senso... anche gli Athlon XP fino a un anno fa erano thoro. E adesso gli athlon XP sono usciti di produzione
hanno solo rivisto leggermente l'architettura, core, cache e fsb non sono cambiati... io continuo a chiamarli xp!Originariamente inviato da darkmavis
Sennò non si chiamerebbero athlon sempron ma athlon xp, visto che sia l'athlon xp e il sempron secondo te hanno la stessa tecnologia![]()
![]()
![]()
![]()