Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Idea per programma in vb

salve a tutti è la prima volta che posto in questo sito ...allora mi presento mi chiamo paola
    vorrei il vostro aiuto perkè tra una settimana dovrei presentare un programmino in vb collegato ad un database di access e nn so da dove iniziare........... :master:
    allora su vb più+ o meno ci smanetto ma a bassi livelli cmq vorrei il vostro aiuto magari qualke idea.. io avevo pensato di creare un qualcosa tipo agenda ma forse nn è buona come pensata..
    confido nel vs aiuto

Paola benvenuta nel forum

Ti consiglio e invito a leggere il regolamento per poter utilizzare al meglio questo forum; lo trovi a questo link: Leggi_Regolamento
    Ricorda che ogni volta che apri una discussione devi specificare nel titolo linguaggio e versione che utilizzi per facilitare tutti nella consultazione e per far sì che gli aiuti siano mirati.

Buona permanenza

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    aggiungo che devi essere un po + dettaglaita sia in quello che intendi realizzare sia in quello che conosci
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

perdonami ladyblu e grazie del benvenuto allora io avevo pensato di realizzare un progettino in vb6 lavorando su un database access beh fino qui nulla di anormale tranne il fatto ke nn sn una programmatrice e quindi la mia preparazione è molto molto vicina allo zero...vediamo vorrei realizzare una sorta agenda dove avere contatti, un calendario con la possibilità di inserire date da ricordare, e un qualcosa ke permetta di appuntare riunioni appuntamenti e roba simile....allora come idea a me sembra buona dovreste dirmi se è un qualcosa di realizzabile senza troppo sforze...io piu o meno il fatto dell'agenda come contatti riesco a farla ma il problema sarebbe il calendario nn so da dove partire.....potete aiutarmi?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il calendario puoi usare il controllo calendar molto efficace...usarlo molto semplice se hai problemi particolari chiedi pure
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato
    prova questo
    http://digilander.libero.it/amodiode...puntamenti.zip

vedi se è di tuo aiuto
    è completo di file .doc di spieazione

Permessi di invio