Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dsl-504T router

  1. #1

    dsl-504T router

    Salve a tutti ho un problema con il router nn capisco perchè quando vado ad assegnare i dsn primarye secondary poi quando vengono salvati li cambia nuovamente

    1)Sn riuscito a disabilitare il dhcp facendo ps ax e poi ho fatto kill -9 PID (numero) (questo tutto da root) poi sn riuscito a cambiare i dsn e ogni volta che riavvio il compiuter torna tutto normale,io uso mandrake e sn alla prime armi ma so che c'è una funzione dal pannello di controllo della mdk che bisabilita il dhcp potete darmi una mano ragazzi ?

    Grazie a tutti Folletto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Basta entrare nel MDK Control Center

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658
    Ho un problema simile di con il router e i dns (su ubuntu e su yoper). Trovi qualcosa qui:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=744811

    Pero' non sono poi riuscito a seguire il consiglio.


    Su Yoper ho trovato un file /sbin/dhclient-script che mi sembra genera i dns ma non ho osato metterci le mani

    VVoVe:

    Quando mi sembrano lenti i dns negoziati dal router li cambio a mano in /etc/resolv.conf

    Aspettiamo fiduciosi altri consigli!!!

  4. #4
    Si infatti ogni volta che riavvio devo settare di nuovo i dsn e devo togliere il dhcp da root,figurati che in due giorni ho imparato a memoria un pò di numeri a furia di ripetere le cose eheheh


    Aspettiamo tante ottime risposte...
    bye Folletto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.